In Serie A2 con l’Aquila Basket 

Dramma Dordei, perde figlio

Trento. Un lutto gravissimo ha colpito l’ex giocatore dell’Aquila Basket Luigi Dordei che, nella giornata di sabato, ha perso il figlio di sette anni in un indicente stradale. Secondo quanto...



Trento. Un lutto gravissimo ha colpito l’ex giocatore dell’Aquila Basket Luigi Dordei che, nella giornata di sabato, ha perso il figlio di sette anni in un indicente stradale. Secondo quanto ricostruito, il bimbo e il papà viaggiavano sulla Statale 64 nei pressi di Sasso Marconi (Bologna), quando l’auto guidata dal cestista è finita a tutta velocità addosso a un camioncino in movimento, su cui tre operai dell’Anas stavano facendo lavori di manutenzione del verde a bordo della carreggiata. L’impatto ha sbalzato la Toyota di Dordei al centro della carreggiata e per il piccolo Federico non c’è stato nulla da fare. Ora la Polizia Locale sta cercando di ricostruire la dinamica dell’incidente e, come da prassi, il magistrato Marco Forte ha aperto un fascicolo per l’ipotesi di reato di omicidio stradale che- al momento- è contro ignoti.

Dordei ha subito delle fratture e dei traumi facciali ed è stato sottoposto agli esami alcolemici e tossicologici che hanno dato esito negativo. Dordei aveva militato a Trento nella stagione 2012-2013.F.F.













Scuola & Ricerca

In primo piano