De Nardi e Bonetto al Levico Eccellenza, il Trento compra

Trento. Due rinforzi per il Levico Terme, un top player per il Trento. Arrivano le ufficialità e, dopo le “voci”, è il momento delle comunicazioni.Dopo le uscite, che riguardano Galesio, Galtarossa e...



Trento. Due rinforzi per il Levico Terme, un top player per il Trento. Arrivano le ufficialità e, dopo le “voci”, è il momento delle comunicazioni.

Dopo le uscite, che riguardano Galesio, Galtarossa e Benuzzi (il difensore Monaco, invece, potrebbe restare sino alla fine dell’anno), è il momento delle entrate in casa Levico Terme: come ampiamente anticipato l’esterno destro classe 2002 Diego De Nardi vestirà la maglia gialloblù nella seconda parte della stagione, dopo un ottimo girone d’andata con l’Arco in Eccellenza, nel corso del quale ha messo a segno anche 4 reti. De Nardi sarà a disposizione di mister Cortese già a partire dalla trasferta di domenica prossima a Brusaporto, così come il centrocampista Mattia Bonetto, anch’egli fresco di arrivo in viale Lido. Il centrocampista veneto, classe 1997, ha militato in serie D con il Montebelluna, prima di un’esperienza biennale nel settore giovanile dell’Inter. Poi ha giocato in serie C con Reggiana, Renate, Prato, Reggina e Rende, squadra in cui - nella prima parte di questa stagione - ha collezionato una presenza dopo le 9 da settembre a giugno 2019.

A Dro, invece, per il momento tutto tace: difficile che domenica il tecnico Stefano Manfioletti possa avere a disposizione qualche nuovo elemento.

Un top player per il Trento

Il Trento, dopo aver salutato Matteo Trevisan, passato in prestito alla Luparense sino al termine dell’attuale stagione, abbraccia il centrocampista Jacopo Fortunato, giocatore di 29 anni che nella scorsa stagione ha vinto il girone E di serie D con la maglia del Cesena con uno score di 21 presenze e 6 reti in metà stagione. Nel suo eccellente curriculum figurano anche i due anni nella “Primavera” dell’Inter, i campionato di serie C con Como, Spal, Treviso, Mantova, Pordenone, Paganese e Reggina e di serie D con Chieri, Delta Porto Tolle, Pineto, Cesena - per l’appunto - e Seregno. Con i lombardi ha totalizzato 10 presenze e un gol nella prima parte dell’attuale stagione.

Fortunato è un centrocampista di grande duttilità (può agire anche da trequartista: con la maglia del Pineto ha realizzato ben 9 reti in quattro mesi) con lo spiccato senso del gol come testimoniano i 38 gol realizzati nel corso della sua carriera. D.L.

©RIPRODUZIONE RISERVATA













Scuola & Ricerca

In primo piano