le pagelle di f.f. 

Craft “sale in cattedra” nel quarto periodo Marble dominante, firma anche il sorpasso 

Craft 8: Si rende protagonista dell’ennesima prestazione decisiva, sale in cattedra nell’ultima frazione quando taglia a ripetizione in due la difesa ospite e realizza i canestri della rimonta.Marble...



Craft 8: Si rende protagonista dell’ennesima prestazione decisiva, sale in cattedra nell’ultima frazione quando taglia a ripetizione in due la difesa ospite e realizza i canestri della rimonta.

Marble 8: È dominante, replica quanto fatto sul campo di Reggio Emilia, mostrando tutto il suo talento. L’attacco dei bianconeri passa sempre da lui e a impreziosire la sua prova c’è il canestro del sorpasso decisivo.

Gomes 6,5: Come spesso gli capita, risponde presente nel momento del bisogno. È letale dall’arco e le sue triple segnate nel terzo periodo sono decisive per tenere in vita l'Aquila.

Pascolo 5: Non è decisamente la sua serata, non trova mai il ritmo in attacco e in difesa soffre troppo i lunghi avversari. Nonostante tutto, si rende protagonista un paio di giocate interessanti nell’ultima frazione.

Hogue 6: Cresce alla distanza e nella partenza lenta della squadra di casa incidono molto le sue difficoltà. Con l’andare dei minuti sale di condizione e riesce a dire la sua sotto canestro.

Forray 7: Si conferma per l’ennesima vota l’anima dela squadra, suona la carica nei momenti di difficoltà impattando in ogni aspetto del gioco, facendosi sentire anche in fase di realizzazione. Più di così è difficile chiedergli.

Mian 5: Nei 17 minuti in cui rimane sul parquet si prende un solo tiro dal campo, che sbaglia. Andrebbe servito con più decisione.

Mezzanotte 5,5: Assaggia il campo sin dal primo tempo ma non riesce a incidere sulla gara.

Jovanovic 4: Nel poco tempo in cui rimane sul parquet non riesce mai a trovare il fondo della retina, chiude con più falli commessi che punti segnati.

Buscaglia 6: La curva canta per lui prima della palla a due e nella settimana del suo cinquantesimo compleanno si regala una vittoria importantissima in chiave playoff.













Scuola & Ricerca

In primo piano