calcio femminile / serie c 

Coppa Italia, Trilacum in finale

TRENTO. La Trilacum punta al double. La formazione di Elisa Vialo sabato ha conquistato il passaggio in finale di Coppa Italia di serie C femminile dopo aver piegato l’Alta Giudicarie per 2 a 1: nel...



TRENTO. La Trilacum punta al double. La formazione di Elisa Vialo sabato ha conquistato il passaggio in finale di Coppa Italia di serie C femminile dopo aver piegato l’Alta Giudicarie per 2 a 1: nel prossimo weekend, sul parquet di Gardolo, la compagine della valle dei Laghi, reduce da due stagioni nella seconda serie nazionale, affronterà le altoatesine dell’Unterland Damen, che hanno superato con identico punteggio il Nomi. Il campionato si è fermato per fare spazio alla Coppa e tornerà il 12 gennaio con il big match tra le prime due della classe, ancora a punteggio pieno dopo otto giornate. La sensazione è che, per il passaggio in A2, sarà corsa a due anche se l’Unterland si candida al ruolo di terza incomoda. Il Nomi occupa attualmente la terza posizione, ma deve ancora osservare il proprio turno di riposo.

LA CLASSIFICA: Trilacum e Alta Giudicarie 21 punti; Unterland Damen e Nomi* 18; Fiemme* 12; Altopiano Paganella e Verla 9; Nogaredo 7; Isera 3; Piedicastello 1; Castel Ivano 0. *: una partita in più.

IL PROSSIMO TURNO (12 gennaio 2019): Alta Giudicarie - Trilacum; Castel Ivano - Piedicastello; Fiemme - Verla; Isera - Altopiano Paganella; Unterland Damen - Nogaredo. Riposa: Nomi. (d.l.)













Scuola & Ricerca

In primo piano