NUOVO LUTTO NEL CALCIO

Calciatore muore nel sonno a 34 anni

E' Roberto Tangorra, amatore che aveva militato nelle giovanili del Treviso e del Venezia. Un nuovo dramma dopo la scomparsa di Davide Astori e Thomas Rodriguez



TREVISO. Ancora una tragedia nel mondo del calcio, già colpito duramente dalla scomparsa di Davide Astori e Thomas Rodriguez.

A Treviso un altro calciatore è morto nel sonno. Roberto Tangorra, 34enne di Dosson, è stato trovato privo di vita nel letto della sua camera, nell'abitazione dei genitori. Sono stati proprio loro a fare la drammatica scoperta.

Ad ucciderlo un arresto cardiaco. Tangorra aveva militato nelle giovanili del Treviso e del Venezia e adesso giocava con gli Amatori Mignagola.

Sulla pagina Facebook della squadra il mesto ricordo: “Ci sono quelle mattine in cui ti svegli e ricevi notizie che non vorresti mai sentire, mattine nelle quali è troppo difficile accettare che le parole che stai leggendo in una chat o che stai ascoltando per telefono da un amico siano vere. Mattine balorde che portano notizie tragiche, mattine nelle quali hai bisogno di molte ore per assimilare la notizia e forse molte ore per assimilare questo tipo di notizia non bastano proprio”.

“E poi ci sono quelle mattine in cui ti svegli ancora carico di adrenalina perché la sera prima hai giocato un ritorno degli ottavi di finale di una coppa provinciale sotto una pioggia incessante con un giocatore in meno per un’espulsione e con il risultato d’andata che già ti condanna perché hai perso 3-1 fuori casa. Mancano solo 10 minuti alla fine e dalla panchina si alza un tuo compagno che decide di regalarti una serata magica, 10 minuti e due bolidi che ribaltano il risultato permettendo a tutta la squadra di passare il turno!! Al fischio finale gli abbracci increduli e le urla di gioia sotto la pioggia!! I cori nello spogliatoio!!una serata incredibile per i presenti. Caro Roberto che serata incredibile ci avevi regalato e che bello era vederti con quel sorriso sornione di chi l’aveva fatta grossa. Ci piace ricordarti cosi, ci piace ricordarti in quegli abbracci a centrocampo sotto la pioggia! Un abbraccio enorme a tutta la famiglia e a tutti quelli che hanno avuto il piacere di conoscerti e di giocare con te. Grazie di tutto Tango!! Grazie da parte di tutto il San Giuseppe Calcio. R.i.p.”.













Scuola & Ricerca

In primo piano