Parla coach Bertini 

«Bella vittoria, ma manca continuità» 

Trento. A fine partita, coach Matteo Bertini non si lascia andare al clima di festa che regna al Sanbàpolis per la vetta della classifica raggiunta dalla sua squadra. Buoni, buonissimi i tre punti,...



Trento. A fine partita, coach Matteo Bertini non si lascia andare al clima di festa che regna al Sanbàpolis per la vetta della classifica raggiunta dalla sua squadra. Buoni, buonissimi i tre punti, meno la qualità del gioco espresso in alcun frangenti dalle sue ragazze.

«Non abbiamo espresso certamente la nostra miglior pallavolo - spiega il tecnico della Delta Informatica Trentino – ma, nonostante questo, siamo comunque riusciti ad ottenere una vittoria in tre set. Ciò testimonia il grande potenziale di cui disponiamo, in parte però ancora inespresso: pur non esprimendoci al meglio è arrivato un risultato importante che ci permette di confermarci ai piani alti della classifica. Ci manca ancora continuità, abbiamo giocato a sprazzi per l’intera durata del match e anche nel fondamentale del muro-difesa non siamo stati performanti come in altre occasioni. Ci teniamo stretto il risultato, molto positivo perché ottenuto contro una squadra che fin qui aveva sempre vinto e che saprà dare fastidio a molte squadre».













Scuola & Ricerca

In primo piano