Rally 

Al Ciocco Lunelli e Morelli partono bene

Trento. Partito il campionato italiano con il Rally del Ciocco. Rino Lunelli e Valentino Morelli, portacolori della Scudria trentina Pintarally Motorsport, hanno affrontato la tappa toscana ancora a...



Trento. Partito il campionato italiano con il Rally del Ciocco. Rino Lunelli e Valentino Morelli, portacolori della Scudria trentina Pintarally Motorsport, hanno affrontato la tappa toscana ancora a bordo della Suzuki Swift Racing Start. Una gara resa difficile da parecchi inconvenienti tecnici causati dal fondo stradale molto sporco e sconnesso che ha messo a dura prova la vettura. Nonostante questo, dopo varie riparazioni durante le assistenze, sono riusciti a concludere la gara con un primo posto di classe RSTB 1.0 e un secondo posto di gruppo Racing Start.

«Gara splendida, pubblico e panorami mozzafiato, ma anche la più difficile affrontata fino ad ora, piena di difficoltà tecniche che hanno messo sotto pressione la nostra Suzuki – commentano – Grazie al team Gliese però siamo riusciti a ripartire ogni volta e a portare a termine tutte le prove».

E oggi il 1000 Miglia

Iniziano intanto le ricognizioni ufficiali del Rally 1000 Miglia in programma questo weekend, al quale la Pintarally Motorsport partecipa con tre equipaggi. Christian Toscana, navigato da Enrico Tessaro, torna a bordo della Renault Clio Super 1600, Rino Lunelli e Valentino Morelli iniziano la loro avventura anche nel campionato italiano WRC sempre con la loro Suzuki, e Fabio Farina, navigato da Luca Guglielmetti, inizia il Progetto Giovani al volante della Peugeot 208 R2 del team GF Racing. Il via stasera alle ore 20.00 con la prova spettacolo Città di Salò.













Scuola & Ricerca

In primo piano