calcio a 5 / serie c2 

15 su 15: il Calcio Bleggio cerca l’en plein

TRENTO. Il Calcio Bleggio punta all’en plein nel girone d’andata: per centrare l’obiettivo e per rafforzare un primato finora mai in discussione, i giudicariesi dovranno uscire con i 3 punti dalla...



TRENTO. Il Calcio Bleggio punta all’en plein nel girone d’andata: per centrare l’obiettivo e per rafforzare un primato finora mai in discussione, i giudicariesi dovranno uscire con i 3 punti dalla trasferta di Albiano, dove il Valcembra proverà a far valere il fattore campo per conquistare punti fondamentali in chiave corsa playoff. La capolista ha conquistato 14 vittorie in altrettante partite e vanta 8 e 9 punti sulle prime due inseguitrici, Molveno e Lagarina: i biancazzurri stasera se la vedranno con un Torremolino assetato di punti salvezza, mentre i roveretani sono chiamati a riscattare la sconfitta patita nello scontro diretto di venerdì scorso proprio contro il Molveno sul difficile parquet dello Judicaria. In coda, invece, a tenere banco è lo scontro diretto tra Dx Generation e Trilacum, con Tridentum e Altopiano Paganella che, dal canto loro, si affronteranno in un match di cruciale importanza per non sprofondare nelle sabbie mobili della bassa classifica. Serata importante anche per le ambizioni del Cus Trento, che farà visita al fanalino di coda Piné, mentre il Fraveggio, dopo aver rotto venerdì scorso un filotto di sei sconfitte consecutive, va in cerca di continuità di risultati nel match contro l’Arco.

PROGRAMMA: Dx Generation-Trilacum (a Levico Palazzetto ore 21.30); Fraveggio-Arco (a Vezzano ore 21); Futsal Piné-Cus Trento (a Pergine Ist. Garbari ore 21.30); Molveno-Torremolino (a Molveno ore 21.30); Judicaria-Lagarina (a Tione ore 21); Tridentum-Altop. Paganella (a Gardolo ore 20.30); Valcembra-Calcio Bleggio (ad Albiano ore 21).

CLASSIFICA: Calcio Bleggio p. 42; Molveno 34; Lagarina 33; Altipiani 25; Valcembra e Cus Trento 23; Judicaria 20; Fraveggio 18; Altop. Paganella, Tridentum e Torremolino 16; Ischia e Arco Pregis 14; Dx Generation 13; Trilacum 10; Futsal Piné 8. (l.f.)













Scuola & Ricerca

In primo piano