DIVI

Johnny Deep ha sperperato 650 milioni di dollari

Secondo Rolling Stone sono andati completamente in fumo i guadagni sui film miliardari

NEW YORK


NEW YORK. Johnny Depp ha sperperato una fortuna da 650 milioni di dollari. Lo scrive il Rolling Stone specificando che quasi tutti i guadagni ottenuti da film con incassi miliardari sono andati in fumo.

Firmato da Stephen Rodrick l'articolo - che è intitolato The Trouble With Johnny Depp (Il guaio di Johnny Depp) - fa un resoconto anche delle vicissitudini legali a cui continua ad andare incontro l'attore dopo aver fatto causa a The Management Group, la società che curava la sue finanze.

Il gruppo gli ha fatto a sua volta causa, respingendo le accuse di frode e puntando il dito sulle abitudini da spendaccione dell'attore, che secondo loro brucerebbe 2 milioni di dollari al mese.

Di recente, una foto di Depp, 55 anni, senza capelli né pizzetto sottile, il volto scavato e pallido, ha fatto il giro del web destando la preoccupazione dei fan. La foto è stata scattata a San Pietroburgo prima del concerto con la sua band, The Hollywood Vampires. Depp sarà in tournée anche in Italia il 7 a Lucca e l'8 luglio a Roma.













Scuola & Ricerca

In primo piano