Incontro Salvini-Tesei, avviato percorso

Ancora nessuna decisione definitiva su candidatura

PERUGIA


(ANSA) - PERUGIA, 21 AGO - Il leader della Lega Matteo Salvini ha incontrato oggi a Roma la senatrice Donatella Tesei per affrontare il tema della candidatura della presidente della Commissione Difesa di palazzo Madama alla presidenza della Regione Umbria. Secondo quanto ha appreso l'ANSA da fonti parlamentari del Carroccio, non è stata presa alcuna decisione definitiva ma è stato avviato un ragionamento sulla possibile candidatura.

Salvini e Tesei, che appare comunque orientata ad accettare la candidatura, si rivedranno nei prossimi giorni. E' possibile che entro questa settimana venga annunciata una decisione definitiva.

In Umbria la Lega si presenterà alle regionali con il centro destra. Il candidato presidente unitario sarà scelto, salvo sorprese dell'ultimo momento, tra la senatrice Tesei, Marco Squarta, indicato da Fratelli d'Italia, e Roberto Morroni, di FI.(ANSA).













Scuola & Ricerca

In primo piano

Gara

Arco, il castello diventa il simbolo di Garda Trentino Trail 2024

A poco meno di un mese dalla 9a edizione di Garda Trentino Trail (17 maggio) è stato realizzato un nuovo legame tra il patrimonio storico culturale dell’Alto Garda Ledro e l’evento che anno dopo anno sta sempre più conquistando l’attenzione a livello internazionale del mondo del Trial. Foto: apt Garda