IL PERSONAGGIO

Dodi Battaglia e la “sua storia” in redazione

Una storia di musica ricca e lunga, quella di Dodi Battaglia, racchiusa in un cd, in edicola da oggi, 7 dicembre, con il quotidiano Trentino, al prezzo di 8,80 euro, e che i fortunati possessori di un biglietto potranno assaporare, attraverso le note della sua chitarra e dalla sua voce, nel concerto in programma sabato 9 dicembre alla Kurhaus di Merano

GUARDA LA DIRETTA FACEBOOK



TRENTO. “e la storia continua...”, è questo il titolo del disco che nasce da una serie di concerti che hanno visto Dodi Battaglia protagonista nel corso dell’estate. Appuntamenti che si sono moltiplicati nei mesi, passando da 30 a 60, e che hanno portato all’idea di "fotografare" quell’ondata di emozioni in un album live.

Chitarrista dalle grandi qualità, Dodi Battaglia sfoggia, nel cd in edicola da oggi, 7 dicembre, con il quotidiano Trentino, al prezzo di 8,80 euro, tutta la sua classe, percorrendo il lungo cammino del suo percorso musicale, che il primo giugno del 2018 raggiungerà i 50 anni di vita (da quando fu scoperto e ingaggiato dai Pooh) e che verrà celebrato, proprio in occasione dell’anniversario, in piazza Maggiore a Bologna, assieme a tanti amici musicisti.

Per gli appassionati locali, invece, l’appuntamento è per sabato sera alla Kurhaus di Merano, dove Dodi Battaglia si esibirà assieme alla Pop Symphony Orchestra (ore 20.30).













Scuola & Ricerca

In primo piano