immagini

"Ostriche & spumante", torna l'appuntamento benefico a Bolzano

La manifestazione promossa dall'associazione Floricoltori ed amici di Gries ha raccolto dal 2009 ad oggi più di 200 mila euro devoluti ad una cinquantina di famiglie in difficoltà. Distribuiti ieri, 31 dicembre, circa 110 chili di ostriche francesi dell'Atlantico e diverse centinaia di bottiglie di spumante doc (foto Andreas Kemenater / DLife)





Gallerie

LE foto

BOclassic, vincono Sawe e Battocletti. Bolzano si colora per la classica di San Silvestro

Alla 49ma edizione della BOclassic, la classica di San Silvestro a Bolzano, trionfo della 23enne trentina Nadia Battocletti che batte le africane. Tra gli uomini Yeman Crippa, campione europeo dei 10mila, deve arrendersi per 3 secondi al keniano Sebastian Sawe, favorito della vigilia. Grande successo di pubblico per le strade del capoluogo. LE FOTO (DLife)

il campione

Djokovic: "Io come Tom Brady, voglio giocare fino a 40 anni"

Il numero 1 al mondo intervistato a margine dell'esibizione che lo attende alla Riyadh Season Tennis Cup. L'esempio citato è lo storico quarterback di football americano vincitore di sette Super Bowl e per cinque volte nominato MVP della finale in cui si assegna il titolo. "E' un grande esempio di campione capace nel suo sport di costruirsi una carriera longeva e ricca di successi" (foto Ansa)









Scuola & Ricerca



In primo piano