BOLZANO

Festival studentesco di Bolzano, vince il Torricelli

E' il liceo Torricelli il trionfatore del Festival studentesco di Bolzano, andato in scena in un caldissimo Palaresia sold out. Secondi d'un soffio i ragazzi del Galilei, terzi quelli del Liceo Carducci. Il resto della classifica: 4) Liceo Rainerum, 5) Liceo Pascoli, 6) Gymnasium Walther von der Vogelweide, 7) Ite Battisti, 8) Itas Pertini, 9) Realgymnasium, 10) Liceo Marcelline, 11) Ritz Merano, 12) Liceo Toniolo, 13) IisBressanone, 14) Kunter, 15) Ipsct De Medici. Ecco le immagini della memorabile serata (foto Matteo Groppo)





Gallerie

immagini

MasterChef, la "tigre dei fornelli" altoatesina Michela Morelli incontra i fan

Appuntamento sabato 9 marzo alle 17, nel negozio Sky di Bergamo di Via Tiraboschi 54. La chef di 44 anni, 44 anni, personal trainer di Appiano sulla Strada del Vino, sarà protagonista di uno speciale meet & greet aperto al pubblico in cui incontrerà i suoi fan e parlerà della sua esperienza nello show. Carattere grintoso e determinato, animata da forte passione e determinazione, Michela è spesso risultata la migliore nelle prove (foto Sky)

LE FOTO

Il duomo di Bolzano gremito per il funerale di Heiner Oberrauch

In centinaia si sono stretti oggi, 27 febbraio, attorno alla famiglia di Heiner Oberrauch, in particolare alla moglie e alla figlia, Anna e Mena. Oberrauch, 32 anni, e Andreas Widmann, 35, i cui funerali si erano svolti venerdì, sono le vittime altoatesine dell'incidente in elicottero del 22 gennaio tra le montagne a nord di Terrace, nella British Columbia (Canada).









Scuola & Ricerca



In primo piano