L’acquisizione 

La Ress di Lavis si espande a Bolzano con la Erregi

Trento. Ress Multiservices annuncia di aver raggiunto un importante accordo per l’acquisizione del ramo d’azienda di Erregi di Bolzano. Ress Multiservices ha sede operativa a Lavis ed opera da 40...



Trento. Ress Multiservices annuncia di aver raggiunto un importante accordo per l’acquisizione del ramo d’azienda di Erregi di Bolzano. Ress Multiservices ha sede operativa a Lavis ed opera da 40 anni nella fornitura di prodotti e servizi per il pulito professionale nel settore alberghiero, sanitario, scolastico ed industriale. L’azienda, dopo il cambio generazionale e le modifiche societarie, ha intrapreso negli ultimi 5 anni un percorso di crescita dapprima strutturandosi all’interno per poi proseguire nello sviluppo per vie esterne. «La scelta di investire nella Erregi che opera nello stesso settore di Ress Multiservices di Bolzano - spiega in una nota il presidente della società Gianni Ress - è strategica ed è il primo tassello di un progetto più articolato di sviluppo. Erregi è un’azienda storica nel mercato dell’Alto Adige, attiva dal 1994 e molto conosciuta. È l’unica azienda del settore ad avere un punto vendita nella città di Bolzano». Ress Multiservices si appresta a chiudere il bilancio con ricavi che superano i 7 milioni di euro per l’esercizio 2018 in linea con il budget ed piano di sviluppo previsto dal consiglio di amministrazione.













Scuola & Ricerca

In primo piano

Podcast / Storia

Il Trentino nella Grande Guerra: il conflitto rapido è solo una illusione

Gli ospedali di Trento e Rovereto, così come quelli di Vienna e Innsbruck, sono pieni di feriti trentini. L’autunno è alle porte e il raccolto è stato magro. L’illusione di una guerra rapida si è infranta contro una dura realtà. In Galizia la guerra va male, mentre i giornali esaltano l’eroismo dei soldati.