per il nono anno consecutivo 

L’UnipolSai di via Brennero premiata per agenzia al top

TRENTO. Sarà premiata il 1° ottobre l’Agenzia UnipolSai Assicurazioni di via Brennero gestita dalla società Atlante. È l’unica in Trentino-Alto Adige ad essere premiata per il nono anno consecutivo...



TRENTO. Sarà premiata il 1° ottobre l’Agenzia UnipolSai Assicurazioni di via Brennero gestita dalla società Atlante. È l’unica in Trentino-Alto Adige ad essere premiata per il nono anno consecutivo come “eccellenza italiana” del gruppo.

La premiazione che si terrà a Venezia sarà un momento volto a celebrare un numero ristretto di agenzie che nel corso dell’anno hanno saputo distinguersi per aver agito “con grande impegno, responsabilità e innovazione”. Un premia sia per i risultati raggiunti in termini di portafoglio, sia per le strategie di vendita, l’innovazione e la capacità imprenditoriale. UnipolSai Assicurazioni è la Compagnia assicurativa del Gruppo Unipol, leader in Italia nei rami Danni in particolare nell’Rc Auto. Attiva anche nei rami Vita, UnipolSai occupa una posizione di preminenza nella graduatoria nazionale dei gruppi assicurativi per raccolta diretta pari a circa 11,1 miliardi di euro, di cui 7,4 nei Danni e 3,7 nel Vita (dati 2017). Opera attraverso la più grande rete d’Italia, forte di oltre 2.700 agenzie assicurative e circa 6.000 subagenzie distribuite sul territorio nazionale.

La società Atlante rappresenta il marchio UnipolSai Assicurazioni in provincia di Trento dal 1988.













Scuola & Ricerca

In primo piano