informatica

Eos Solutions, 270 dipendenti e 9 sedi tra Italia e Austria

BOLZANO. Il gruppo altoatesino Eos Solutions ha presentato in anteprima le novità tecnologiche di Microsoft Dynamics Nav 2017 e Dynamics 365. Microsoft Dynamics Nav 2017 è la suite di soluzioni...



BOLZANO. Il gruppo altoatesino Eos Solutions ha presentato in anteprima le novità tecnologiche di Microsoft Dynamics Nav 2017 e Dynamics 365. Microsoft Dynamics Nav 2017 è la suite di soluzioni gestionali Microsoft che annovera due Erp (Nav per le piccole e medie imprese, Ax per le grandi imprese) ed un Crm; Dynamics 365 è la nuova offerta in cloud delle soluzioni gestionali Microsoft integrata da diverse app per la collaborazione e la produttività aziendale. Tali due novità sono state al centro del Customer Day 2016 di Eos Solutions, primo partner in Italia di Microsoft Dynamics, svoltosi nei giorni scorsi nella splendida cornice di Dogana Veneta a Lazise con la partecipazione di circa 180 clienti. Il gruppo Eos ha fortemente voluto questa giornata per ringraziare chi ogni giorno si affidano all'azienda per far crescere il proprio business con le sue soluzioni personalizzate.

Dopo gli interventi di Michele Papa (responsabile della sezione Dynamics) e Giuseppe Russo (Erp specialist di Microsoft Italia) sulle potenzialità degli aggiornamenti, la convention ha dato spazio anche ad altri argomenti di innovazione, non solo tecnologica. Sul palco si sono alternati Fabio Paron (partner di Salesbrain) con una relazione sul Neuromarketing, Francesco Sacco (docente di strategia aziendale all'Università Bocconi) intervenuto su "L'Agenda Digitale Italiana" e Maurizio Cuzari (vice presidente esecutivo di Net Consulting Cube) che ha parlato di "Industria 4.0". Ha, infine, concluso il programma uno spettacolo messo in scena dagli studenti dell'Its "Facchinetti" di Castellanza che, accompagnati dal docente Loris Pagani, hanno presentato il progetto “Aurat” (aggiungi un robot a tavola) con cui in estate hanno vinto nella categoria “Danza e Teatro under 19” la coppa del mondo di Robocup, la competizione internazionale di robotica per ragazzi a Lipsia, battendo 23 squadre di diversi paesi.

Da 15 anni Eos Solutions - 8 sedi in Italia ed una in Austria - si occupa esclusivamente dei prodotti Microsoft Dynamics e grazie alla forte specializzazione e verticalizzazione ha ottenuto negli anni successi e crescita costante sul mercato, rimanendo impegnata a valorizzare le best practices che emergono nel settore.













Scuola & Ricerca

In primo piano