GOSSIP

Stampa scandalistica scatenata: Al Bano e Romina ritornano assieme

Il cantante: "Io e Loredana non ci siamo lasciati, se n'è andata lei"



ROMA. Al Bano e Romina starebbero di nuovo assieme. La notizia arriva da alcuni giornali scandalistici, secondo i quali all'origine della rottura fra lui e Loredana Lecciso ci sarebbe un ritorno di fiamma con la Power.

La celebre coppia della canzone si è riavvicinata dal punto di vista professionale e - stando a indiscrezioni - anche nella vita. Sabato a Ballando con le stelle i due si erano anche esibiti in una danza insieme, accompagnati da due ballerini professionisti.

Alcuni giorni fa Al Bano aveva confermato a Storie Italiane in una telefonata in diretta la fine della relazione con Loredana Lecciso. Era successo nella puntata in onda su Rai1 nel programma condotto da Eleonora Daniele.

La conduttrice e i suoi ospiti stavano commentando l'ospitata del cantante e di Romina Power protagonisti di Ballando con le stelle. «Io e Loredana Lecciso ci siamo lasciati. È lei che se n'è andata, Romina non c'entra - ha detto Al Bano -. La signora Loredana, che rispetto tantissimo, se n'è andata, nel mese di dicembre, per fatti suoi, e lei lo sa bene, scaricando su di me il fatto che se n'è andata via per Romina. Non è vero! L'ambiguità non mi appartiene, nella mia vita sono stato sempre onesto».

Lui aveva poi chiesto "chiarezza" alla Lecciso: «Se è andata via, non è stato per Romina, perché tra me e Romina c'è un grande rispetto, e non lo cambierò». Al Bano aveva aggiunto: «Sono stufo di questo straparlare su questo argomento, che serve solo a fare audience», e aveva ricordato di aver sopportato l'uscita all'Isola dei Famosi: «quella battuta lì doveva risparmiarsela... non tratterò mai nessuno dicendo "lo lascio"».

Era stata poi Loredana Lecciso a chiamare in diretta: «Questa telefonata me la sarei risparmiata ma è doverosa nei confronti dei miei figli e di me come donna. Io posso solo dire che voglio un gran bene a quest'uomo, in questa fase così delicata della sua vita ancora di più».

A quel punto Al Bano, che non era più al telefono, aveva richiamato Eleonora Daniele per dire: «Loredana sa bene quello che ha fatto e io so bene quello che lei ha fatto... Se il silenzio imperasse su questa storia sarebbe il bene di molti. Io e lei ci siamo lasciati, al punto che non voglio nemmeno sentirla a telefono per questo periodo. Il tempo sarà galantuomo, vedremo... Io ho 75 anni e il resto della mia vita lo voglio vivere serenamente».













Scuola & Ricerca

In primo piano