Music Factory Live Flowers 

Trento. Un lungo fine settimana dedicato alla musica e la creatività quello presentato ieri a Trento di “Music Factory Live Flowers” che da quest’oggi a domenica invade di note ma non solo il Nuovo...



Trento. Un lungo fine settimana dedicato alla musica e la creatività quello presentato ieri a Trento di “Music Factory Live Flowers” che da quest’oggi a domenica invade di note ma non solo il Nuovo Parco di Melta di Gardolo. Un fitto calendario che strizza l’occhio al sottotitolo di “Woodstock trentina”. Per la sua II edizione il festival propone quest’oggi, 14 giugno, musica con Radio Show dj, alle 19 Andrea Lo Russo e Banda Laga mentre la serata sarà conclusa dal concerto di After Mindnight con lo special event rock anni 80-90.

Domani sabato 15 giugno invece si accendono i microfoni alle 20 con il concerto dei Fake News e a seguire il rock della band trentina dal respiro nazionale gli Indigo Devils. Chiude la serata l’ospite d’onore Truz Viking Groth by Kim And The Cadillacs . Il festival conclude domenica con un concerto alle ore 11 che raccoglie tutti gli artisti della Banda Music Factory in una sorta di grande jam session, mentre per tutta la giornata fino alle ore 20 il parco si anima con le performance e gli spettacoli degli artisti di strada . Oltre alla scaletta si attendono ospiti a sorpresa.

A corollario mercatino del riuso e un occhio speciale di riguardo per la solidarietà a cui il festival si dedica. Music Factory Live Flowers è organizzato da Anima Mundi Creativity Factori in collaborazione con Comune di Trento Politiche Giovanili, Centro Musica Trento, Acli Trentine, Emotion Projet, Fb Agency, Ass. Cult. Giovanile Teatro Immagini, Musispe, Io Esisto Laboratorio delle Idee e della Creatività, RadioWebShow, Nicola Ianes Photoshop Editor, L’Angolo di Deborah, IPSIA, AGOP Onlus.K.C.













Scuola & Ricerca

In primo piano

Sport

Sci: niente Coppa del Mondo? Zermatt chiude ai professionisti

In estate le squadre 'elite' non si alleneranno sul ghiacciaio, «Il comprensorio Zermatt Bergbahnen punta in futuro a dedicarsi con la massima attenzione agli ospiti nazionali e internazionali, per migliorare l'offerta e dare maggiore spazio alla forte domanda»