In settembre 

Al «Poplar» attesa anche Margherita Vicario

Trento. Si aggiunge un altro nome alle line up del Poplar Festival di Trento. Dopo The Zen Circus e La Rappresentante di Lista, attesi il 20 settembre, e Giorgio Poi e Franco 126 che saliranno sul...



Trento. Si aggiunge un altro nome alle line up del Poplar Festival di Trento. Dopo The Zen Circus e La Rappresentante di Lista, attesi il 20 settembre, e Giorgio Poi e Franco 126 che saliranno sul palco il 21 settembre, il festival annuncia per sabato 21 anche Margherita Vicario. Sempre più attesa quindi per le serate musicali al Parco ex Michelin. La Vicario viene annunciata con queste parole: «Margherita Vicario ipnotizza e conquista in poche semplici mosse, guidate dal suo straordinario talento nell’unire la teatralità alla musica in modo inedito Il suo è uno spettacolo continuo, ipnotico, in cui musica e narrazione si intrecciano in modo avvincente ed esaltante, esplorando generi e stili musicali distanti tra loro».

Tant’è. Cantautrice e attrice Margherita Vicario nasce a Roma nel 1988. Nel 2009 si diploma all’Accademia europea d’arte drammatica e inizia a lavorare come attrice per fiction e film; parallelamente approfondisce lo studio del canto. Scrive e interpreta brani per colonne sonore di serie tv e nel 2012 porta in scena in un teatro di Roma il suo primo spettacolo di canzoni «Lem Lem – Liberi Esperimenti Musicali». Nel 2019 pubblica il singolo «Abaué (Morte di un Trap Boy)», con videoclip girato da Francesco Coppola. K.C.













Scuola & Ricerca

In primo piano