SPACCIO

Pergine, due arresti nella notte per detenzione ai fini di spaccio

A seguito di controlli da parte dei carabinieri di Borgo Valsugana sono finiti in manette un italiano di 45 anni ed un marocchino di 20 anni



TRENTO. Durante la notte, in occasione di un servizio preventivo, mirato al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, i carabinieri hanno deciso di fermare nei pressi del centro di Pergine un’autovettura su cui avevano notato due persone già conosciute alle forze dell’ordine. 

A bordo del mezzo S.A. 45enne italiano e E.B.M. 20enne marocchino. Fatti scendere dal mezzo, i due sono stati sottoposti a perquisizione personale e, successivamente, è stata perquisita anche la vettura, all’interno della quale sono stati rinvenuti circa 3 etti di hashish, suddivisi in altrettanti panetti. Nessuno dei due ha saputo spiegare ai militari la presenza della sostanza stupefacente e nemmeno quella di un ulteriore etto di hashish già suddiviso in dosi pronte allo spaccio, rinvenuto durante le successive perquisizioni domiciliari.

Sequestrata la sostanza stupefacente, i due sono stati accompagnati in caserma e dichiarati in stato di arresto e trattenuti presso le camere di sicurezza in attesa del rito direttissimo.













Scuola & Ricerca

In primo piano

Incidente

Tour of the Alps, Harper perde il controllo della due ruote al passo del Vetriolo e cade rovinosamente

Il ciclista australiano è volato sull’asfalto battendo la testa sulla discesa del Passo del Vetriolo nella 4a tappa. L’atleta della Jayco AlUla non ha però mai perso conoscenza ed è stato portato in ospedale, è fuori pericolo.

VIABILITA'. Il Tour of the Alps entra nel vivo: attenti alla chiusura delle strade
LA PRIMA TAPPA. Tobias Foss vince la prima tappa da Egna a Cortina Sulla Strada del vino
LA SECONDA TAPPA. Alessandro De Marchi si aggiudica il giorno 2, da Salorno a Stams, in Tirolo
LA TERZA TAPPA. Lo spagnolo Lopez davanti a tutti da Schwaz a Schwaz