Cassa Rurale Valsugana e Tesino 

Nuovi orari in tutte le filiali

VALSUGANA E TESINO. Da venerdì scorso sono entrati in vigore i nuovi orari con una maggiore consulenza alla clienteladella Cassa Rurale Valsugana e Tesino. Un percorso che coinvolge tutte le filiali...



VALSUGANA E TESINO. Da venerdì scorso sono entrati in vigore i nuovi orari con una maggiore consulenza alla clienteladella Cassa Rurale Valsugana e Tesino. Un percorso che coinvolge tutte le filiali e i consulenti della banca.

«La Cassa Rurale Valsugana e Tesino ha voluto completare un lungo percorso che, dopo alcune fusioni e con l’adesione al Gruppo Bancario di Cassa Centrale Banca, approda ora a una piccola rivoluzione», spiegano dall'istituto di credito. Non si è tornati indietro con la chiusura degli sportelli di Marter e Bieno, ma da venerdì sono cambiati gli orari di apertura di tutte filiali, offrendo a soci e clienti più tempo e maggiore flessibilità.

«L’idea maturata nel corso degli ultimi anni risponde al cambiamento forte e veloce che si è verificato nelle abitudini e nelle prassi di famiglie e imprese- proseguono i vertici della Valsugana e Tesino- La Cassa Rurale deve essere disposta ad evolvere, a modificare il proprio modo di fare e di prestare i propri servizi, per rispondere alle esigenze dei clienti, soprattutto quelle che necessitano di maggior apporto consulenziale, come un progetto di finanziamento, la gestione dei risparmi, l’istruzione dei figli, la protezione di persone e cose e molto altro». Dalla pianificazione familiare alla consulenza per le imprese, all'assistenza nei progetti delle associazioni del territorio.

Dal primo marzo le filiali sono aperte al mattino per le consuete esigenze di cassa (e consulenza) dalle 8.05 alle 13 mentre al pomeriggio saranno aperte, solo su appuntamento, per consulenze personalizzate e richieste di informazioni dalle 14.20 alle 18.45. M.C.















Scuola & Ricerca

In primo piano