L’Audace si porta a casa il Trofeo S. Nicolò 

Le palestre di Roncegno e Torcegno hanno ospitato nel weekend il torneo di calcio a 5 per Primi calci



TORCEGNO. E' la formazione dell'Audace la vincitrice della quinta edizione del Trofeo sovracomunale San Nicolò. Ideato e organizzato dal Gsd Roncegno, il trofeo di calcio a cinque per ragazzi dei Primi calci nati negli anni 2010-2011, ha avuto la partecipazione di numerose squadre di Bassa e Alta Valsugana ma anche da fuori Regione. Dieci le formazioni in gara, che si sono sfidate in un totale di 24 incontri nelle palestre dei Comuni di Roncegno e Torcegno nel corso di sabato e domenica. Al termine della prima giornata di qualificazione, domenica tutte le partite si sono svolte nel polifunzionale di Torcegno ed hanno visto la partecipazione di un folto pubblico. Per rifocillare i giovani calciatori tra una partita e l'altra, gli organizzatori hanno servito bibite e brioche, e per pranzo un bel piatto di pastasciutta in collaborazione con il Fedele's Pub. Non è mancata l'animazione con truccabimbi.

Ad aggiudicarsi il Torneo, la formazione dell'Audace (terza lo scorso anno), che ha battuto per 3 ad 1 il Borgo nella finalissima. Terza posizione per il Telve. Hanno partecipato anche Roncegno, Ravinense, Valsugana, Oltrefersina, Bernstol e due compagini venete, il Lakota Calcio e il Cartigliano 82, entrambe dal vicentino.

Un grande lavoro organizzativo per la società di Roncegno, con il presidente Massimiliano Rosa, il suo vice Michele Centellegher ed il responsabile del settore giovanile Francesco Calzolari che hanno ringraziato i partecipanti al torneo e tutti i volontari della società. (m.c.)













Scuola & Ricerca

In primo piano