L’Iniziativa della Cassa Valsugana e Tesino 

Incontri rurali di primavera

VALSUGANA. Prende il via lunedì prossimo 11 marzo un ciclo di incontri con la formazione e l’informazione a cura della Cassa Rurale Valsugana e Tesino.Tornano dunque anche nel 2019 gli "Incontri di...



VALSUGANA. Prende il via lunedì prossimo 11 marzo un ciclo di incontri con la formazione e l’informazione a cura della Cassa Rurale Valsugana e Tesino.

Tornano dunque anche nel 2019 gli "Incontri di Primavera": sei serate concentrate in tre settimane, rivolte a clienti e soci, dove saranno affrontati alcuni grandi temi: si spazierà – grazie alla collaborazione di relatori qualificati - da un tema sempre sentito e attuale come la normativa che regola le successioni e le donazioni, alle cautele da adottare con stufe e camini per evitare incendi e altri danni importanti.

Con i referenti di Cassa Centrale Banca si discuterà dei mercati e insieme ad un esperto delle Acli saranno illustrate le novità in campo previdenziale. Tutti gli incontri hanno inizio alle 20.

Si comincia lunedì 11 al teatro parrocchiale di Strigno parlando di "Successioni e donazioni" mentre mercoledì 13 nella sala riunioni della Rurale a Borgo (con entrata da via Spagolla) il tema saranno "I mercati finanziari: l’attuale fase del ciclo economico ed il ruolo delle Banche Centrali". Lunedì 18 a Telve in teatro si discute di "Canne fumarie e incendi: rischi e sicurezza".

Gli incontri proseguono mercoledì 20 a Grigno, nella sala riunioni della banca, per parlare di mercati finanziari mentre venerdì 22 nella sala riunioni della filiale di Roncegno l'argomento è "Successioni e donazioni". Infine il 28 nella sala riunioni della sede di Borgo ci si confronta sulla pensione con un aggiornamento sulle ultime novità. M.C.













Scuola & Ricerca

In primo piano