In Tesino 

Carnevale “Pievarazo” centinaia in piazza

Pieve TESINO. Com’era lecito aspettasi, grandissimo successo di adesioni anche quest’anno per il Carnevale Pievarazo. Erano in centinaia scorsa a Pieve per festeggiare uno degli avvenimenti tesini...



Pieve TESINO. Com’era lecito aspettasi, grandissimo successo di adesioni anche quest’anno per il Carnevale Pievarazo. Erano in centinaia scorsa a Pieve per festeggiare uno degli avvenimenti tesini più divertenti di tutto l’anno.

La festa, iniziata con gli intrattenimenti offerti dal truccabambini, è proseguita con la splendida sfilata delle maschere accompagnate dalla Banda sociale del paese cui è seguita la distribuzione della pastasciutta per tutti i partecipanti: ragù, amatriciana, sarde, boscaiola, aglio e olio e chi più ne ha più ne metta per una giornata all’insegna dello spasso e della convivialità.

Nel pomeriggio il premio al miglior gruppo mascherato è andato ai meravigliosi “Arlecchini” che, per l’occasione, hanno voluto inviare un dolce pensiero al piccolo Simone in difficoltà dedicando proprio a lui il loro premio.

Il divertimento è proseguito con le estrazioni della ricchissima lotteria cui ha fatto da sfondo l’accompagnamento musicale di Fabio e la sua fisarmonica che come sempre ha permesso ai numerosi ballerini di esibirsi. FA.F.















Scuola & Ricerca

In primo piano