pieve tesino 

Bar del centro sportivo il Comune cerca gestore

PIEVE TESINO. Il Comune di Pieve Tesino ha ufficialmente aperto il bando di gara per l’affidamento in concessione del “Bar centro sportivo” all’interno del centro polifunzionale del paese in via...



PIEVE TESINO. Il Comune di Pieve Tesino ha ufficialmente aperto il bando di gara per l’affidamento in concessione del “Bar centro sportivo” all’interno del centro polifunzionale del paese in via Gilberto Buffa 1. Gli interessati avranno tempo sino alle 12 del giorno 20 marzo per partecipare partendo da un canone annuale a base d’asta di 2.580 euro, comprendente sia la gestione del bar che della palestra adiacente. Il rapporto contrattuale avrà durata di 6 anni, prorogabile senza gara per ulteriori 6, con decorrenza dal 1° giugno 2019.

Le domande presentate verranno valutate sulla base di diversi criteri, per ognuno dei quali è previsto un punteggio. In particolare, i soggetti partecipanti saranno tenuti a predisporre, accanto all’offerta economica, un’offerta di tipo tecnico consistente in un elaborato articolato per punti in cui si dovranno indicare: il piano organizzativo e di sviluppo dell’attività bar/caffetteria; la metodologia organizzativa impiegata (impegno per l’ottenimento della certificazione Family entro 6 mesi dall’apertura, utilizzo di prodotti locali e vendita di prodotti non preconfezionati di pasticceria e gelateria, proposte specifiche dedicate sia ai fruitori della biblioteca che ai più piccoli, ma anche proposte per la tutela dell’ambiente e la riduzione dello spreco alimentare); gli investimenti e/o arredo, interno e/o esterno, a completamento del locale; le attività proposte per lo sviluppo della struttura, per la gestione dei servizi sportivi oltre ad eventuali altre attività, sia di animazione che turistiche, per la promozione del territorio.

Le richieste di informazioni e chiarimenti in ordine alla gara dovranno pervenire per iscritto entro il giorno 11 marzo al Comune di Pieve Tesino, in piazza Buffa n. 1, o in alternativa a mezzo e-mail indirizzata al responsabile del procedimento, Stefano Menguzzo, vicesegretario comunale, all’indirizzo di posta elettronica: pievetesino@comuni.pievetesino.tn.it. (fa.f.)













Scuola & Ricerca

In primo piano