Musica e festa a Castello Tesino 

Bambini in maschera nella casa degli anziani

CASTELLO TESINO. Una festa davvero indimenticabile è quella che si è tenuta alla casa di riposo Suor Agnese. Moltissimi, infatti, i bambini dell’asilo e delle scuole elementari della valle che hanno...



CASTELLO TESINO. Una festa davvero indimenticabile è quella che si è tenuta alla casa di riposo Suor Agnese. Moltissimi, infatti, i bambini dell’asilo e delle scuole elementari della valle che hanno voluto trascorrere con gli anziani il loro Carnevale.

«È stato davvero magnifico – racconta Teresa Biasion del servizio animazione – vedere bimbi e anziani in maschera festeggiare assieme tra coriandoli, stelle filanti e tanta musica». Sì perché ad allietare il pomeriggio degli ospiti della Suor Agnese c’era anche il coro “Le Piccole Colonne” di Trento. Giovanissimi artisti che grazie ai loro canti sono riusciti a rendere ancora più speciale il divertentissimo Carnevale dell’Apsp. «Un ringraziamento particolare – conclude Biasion – va quindi al coro “Le Piccole Colonne” per aver accettato il nostro invito e alla maestra Adalberta Brunelli per essere riuscita, con i suoi bambini, a portare tanta gioia nella nostra casa di riposo«. F.V.













Scuola & Ricerca

In primo piano