canal san bovo - per il centro diurno 

Appm cerca un giovane in servizio civile

CANAL SAN BOVO. Il Centro Diurno Appm, Associazione provinciale per i minori onlus, con sede a Canal San Bovo, ricerca un giovane o una giovane dai 18 ai 28 anni di età (29 non compiuti), che verrà...



CANAL SAN BOVO. Il Centro Diurno Appm, Associazione provinciale per i minori onlus, con sede a Canal San Bovo, ricerca un giovane o una giovane dai 18 ai 28 anni di età (29 non compiuti), che verrà coinvolto nella vita della struttura destinata all’accoglienza, all’accompagnamento e all'aggregazione sociale dei giovani. La durata del servizio sarà di 12 mesi e impegnerà i giovani per un monte ore pari a 1.400 ore annuali (mediamente 30 ore settimanali) generalmente articolate su 5 giorni. Il servizio prenderà avvio presumibilmente nel mese di dicembre 2018 o gennaio 2019.

Ai volontari in servizio civile spetterà un assegno di 433,80 euro mensili netti, l'abbonamento gratuito a tutti i mezzi pubblici (autobus e treni) in Trentino, nonché la possibilità di accedere gratuitamente al vitto nelle sedi ove previsto il servizio. Si tratta di una importante opportunità di crescita personale e di impegno sociale. Per ulteriori informazioni, è possibile contattare: Centro Diurno Canal San Bovo, diurnoprimiero@appm.it, via Roma, 45 - 38050 Canal San Bovo (0439719734). (r.b.)













Scuola & Ricerca

In primo piano