TRASPORTI

Valle di Cembra, bus dei paesi confermato

La Comunità Valle di Cembra ha trasmesso ai Comuni la riconferma del percorso aggiornato, con orari del servizio, del “Trasporto sperimentale di linea integrativo"



VALLE DI CEMBRA. La Comunità Valle di Cembra ha trasmesso ai Comuni la riconferma del percorso aggiornato, con orari del servizio, del “Trasporto sperimentale di linea integrativo alle corse già esistenti Valle di Cembra”. Il servizio si svolge nei giorni feriali dal lunedì al venerdì e dà la possibilità di usare i collegamenti con le corse esistenti dell’autobus di linea, con il servizio urbano di Trento e con la Trento – Malé, favorendo in alcune delle corse anche il collegamento trasversale tra le due sponde della Valle di Cembra.

Otto le corse giornaliere: la corsa “A” con partenza da Piscine alle 8.45 e arrivo a Lavis alla 9.57, con fermate in tutti i centri abitati della sinistra Avisio fino a Piazzo di Segonzano, poi deviazione verso i comuni destra Avisio di Cembra, Lisignago, Verla, Lavis. La “B”: partenza da Lavis alle 10.02 e arrivo a Grauno alle 10.52, con fermate in tutti i comuni intermedi in destra Avisio. La “C”: partenza da Grauno alle 10.52, in viaggio di ritorno lungo la destra Avisio e arrivo a Lavis alle 11.52. la “D”: partenza da Lisignago piazzale Rsa alle 11.58 e arrivo ad Albiano alle 12.30. la “E”: partenza da Piscine alle 13.45 e arrivo a Lisignago piazzale Rsa alle 14.53, e nel periodo non scolastico Lavis alle 15.18. La “F”: partenza da Lisignago piazzale Rsa alle 17.28 e arrivo ad Albiano alle 18.04, fermate a Cembra, Segonzano, Sevignano, Lona, Lases, Albiano. La “G”: partenza da Lavis alle 15.26 e arrivo a Grauno alle 16.16, in periodo non scolastico. Infine la corsa “H”: partenza da Grauno alle 16.17 e arrivo a Lavis alle 17.07. Il costo del biglietto è di 1 euro ed è valido tutto il giorno sul trasporto “Valle di Cembra”, da acquistare dal conducente del pulmino del servizio. È attivo su prenotazione il servizio per utenti in carrozzina. La prenotazione va fatta dal lunedì al venerdì telefonando al 348 5727260 o 0461 246497, o per mail a info@paolat.com. (f.v.)













Scuola & Ricerca

In primo piano