TEATRO MONTE BALDO 

Sul palcoscenico Anna Mazzamauro in “Nuda e cruda”

BRENTONICO . Oggi alle 21 al teatro Monte Baldo di Brentonico è in programma lo spettacolo “Nuda e cruda”, di e con Anna Mazzamauro, anteprima fuori abbonamento della “Stagione di prosa, danza,...



BRENTONICO . Oggi alle 21 al teatro Monte Baldo di Brentonico è in programma lo spettacolo “Nuda e cruda”, di e con Anna Mazzamauro, anteprima fuori abbonamento della “Stagione di prosa, danza, cinema, musica 2018-2019”. Con musiche originali di Amedeo Minghi, regia di Livio Galassi e la partecipazione di Sasà Calabrese (pianoforte e chitarra) e Andrea De Martino (violino), si tratta di una produzione E20 Inscena in collaborazione con Acti Teatri Indipendenti.

Nuda e cruda si può considerare un cavallo di battaglia per Anna Mazzamauro, che in questo spettacolo esorta il pubblico a spogliarsi dei ricordi cattivi, degli amori sbagliati, dei tabù del sesso, a liberarsi dalla paura della vecchiaia, ad esibire la propria diversità attraverso risate purificatrici. Uno spettacolo sagace e liberatorio, insolente e mite, audace e timido, ridanciano e impegnato che trova nei vari dislivelli emotivi l’energia teatrale e coinvolgente per magnetizzare il pubblico e condurlo all’interno dello spettacolo e all’interno di sé stesso senza filtri inibitori, senza ombre protettrici. Gli ingressi: biglietto intero 10 euro, ridotto 8 euro. (m.cass.)













Scuola & Ricerca

In primo piano

Mobilità

Trento è "ComuneCiclabile" Fiab per la settima volta

Il capoluogo trentino ha ottenuto la simbolica bandiera gialla che premia le amministrazioni più virtuose in termini di mobilità sostenibile riuscendo a migliorare il punteggio dello scorso anno passando da 3 a 4 bikesmile.