besenello 

Ragazzi a Malga Palazzo con la Sat

BESENELLO. Anche quest’anno la Sat di Besenello, visto il grande successo dell’iniziativa lo scorso anno, organizza un breve soggiorno per ragazzi tra i 13 e i 18 anni a Malga Palazzo, nel cuore...



BESENELLO. Anche quest’anno la Sat di Besenello, visto il grande successo dell’iniziativa lo scorso anno, organizza un breve soggiorno per ragazzi tra i 13 e i 18 anni a Malga Palazzo, nel cuore della natura incontaminata della Scanuppia. Il soggiorno avrà luogo il 3, 4 e 5 agosto ed è aperto a tutti, con i soci avvantaggiati nella quota: 50 euro rispetto ai 60 che saranno chiesti ai non soci. L’iniziativa propone ai ragazzi l’opportunità di vivere per alcuni giorni completamente a contatto con la natura, ospiti inoltre del fascinoso palazzo che si erge sui pascoli in quota a memoria di un tempo in cui quella era una riserva di caccia della nobiltà. Nel corso dei giorni con la guida dei volontari della sezione Sat di Besenello i partecipanti saranno accompagnati a scoprire i luoghi più caratteristici dell’area.

Chi fosse interessanto a partecipare può iscriversi nella sede Sat di via San Giovanni a Besenello tutti i giovedì. Lì si potranno avere anche maggiori informazioni sul programma. L’alternativa è contattare Enzo Postinghel: 348.8601623.













Scuola & Ricerca

In primo piano