SPETTACOLI

Miss Italia diventa attrice nella fiction “Don Matteo” 

Alice Rachele Arlanch debutterà a breve a Spoleto. Con lei ci sarà anche Nino Frassica che era nella giuria del concorso



VALLARSA. Alice Rachele Arlanch, debutta come attrice in una delle fiction più amate e seguite della tivù italiana, "Don Matteo". Per lei un ruolo scelto ad hoc nella parte conclusiva dell'ultima puntata della popolare fiction di Rai1 "Don Matteo", undicesima edizione della serie che figura tra i maggiori ascolti televisivi.

Il debutto sul set avverrà nei prossimi giorni a Spoleto, in alcune scene di un Natale speciale. Alice Rachele Arlanch è stata scelta in un provino ufficiale della Lux Vide e reciterà al fianco di Nino Frassica, da lei conosciuto proprio a Miss Italia, essendo stato l'attore tra i giurati e poi lo ha ritrovato nel programma “Che tempo che fa”, sempre su Rai1, con Fabio Fazio. 

 

 













Scuola & Ricerca

In primo piano

Podcast

Il Trentino nella Grande Guerra: a Trento la Vergine in processione

Per la prima volta dallo scoppio delle ostilità, in Austria si parla di guerra contro l’Italia. A Trento si prega, la Vergine dei Dolori viene portata in processione lungo le vie della città, mentre continuano ad arrivare le liste dei caduti al fronte. E le testimonianze, terribili.