TELEVISIONE

“Un passo dal cielo” torna sui set dell’Alta Pusteria

Anche nella quinta stagione, colonna portante delle vicende resterà l’ambientazione tra le montagne e le valli dell’Alto Adige
FOTOSCHEDA - Un passo dal cielo, le dieci cose che (forse) non sapete



ALTA PUSTERIA. “Un passo dal cielo”, la popolare serie televisiva trasmessa da Rai 1, tornerà per la quinta volta in Alta Pusteria, sui set che l’hanno resa popolare con il volto e le interpretazioni di Terence Hill e di Daniele Liotti e che hanno battuto la concorrenza della Val d’Aosta, che aveva lanciato la sfida per “soffiarla” all’Alto Adige. La conferma è venuta dalla Rai stessa, che in un comunicato ha annunciato che “è già in preparazione lo sviluppo della quinta serie, che tornerà a mostrare i grandi protagonisti di Un passo dal cielo”.

Anche nella quinta stagione, colonna portante delle vicende resterà l’ambientazione tra le montagne e le valli dell’Alto Adige. Come per la Sicilia di Montalbano o per la Trieste di La Porta Rossa, la fiction Rai conferma il territorio come “valore essenziale all’interno del racconto, non solo per le bellezze del panorama, ma anche per la cultura originale che lo caratterizza". 













Scuola & Ricerca

In primo piano