LA FICTION

Un passo dal cielo 5, al casting di Laives si presentano in 70

Tantissime aspiranti comparse al ristorante “Da Carlo”. Giovani e bambini curiosi di conoscere i segreti del set tv
FOTO SCHEDA - Le dieci cose che (forse) non sapete su Un passo dal cielo



LAIVES. Una settantina di persone si sono presentate sabato presso il ristorante Da Carlo, a Laives, per il casting per le comparse della nota fiction televisiva “Un passo dal cielo 5”.

«Sono arrivati soprattutto bambini e giovani - dice Valentinan Iagrossi di Casting Eagle -, a fare il casting per la fiction o l’iscrizione nel nostro database per poi eventualmente essere chiamati per tutti i progetti che seguiamo: film, spot pubblicitari, video musicali.

Un passo dal cielo 5, partono i casting

Tantissime aspiranti comparse al ristorante “Da Carlo” di Laives per la fiction Un passo dal cielo, una delle serie tv più amate ed apprezzate. Giovani e bambini curiosi di conoscere i segreti del set tv ambientato al lago di Braies

Della settantina di persone che si sono presentate sabato al casting, quasi tutte hanno scelto entrambe le opzioni. Per quanto riguarda specificatamente la fiction televisiva, ancora non ci sono indicazioni precise, salvo che il regista cambia ma gli attori rimangono gli stessi».

Parlando con le aspiranti comparse, il filo conduttore è la curiosità di partecipare direttamente a “vere” riprese cinematografiche e conoscere così il “dietro le quinte” di una produzione cinematografica, e di conoscere gli attori protagonisti mentre recitano sul set di una fiction televisiva che fin dall’esordio ha riscosso un notevole successo di pubblico e che è ambientata proprio nei posti più affascinanti della nostra provincia.

Firmata la liberatoria, i partecipanti sono passati uno per uno davanti all’obiettivo del fotografo per essere inseriti nel database dal quale all’occorrenza saranno scelte le comparse. (b.c.)













Scuola & Ricerca

In primo piano