TRENTO - IL CASO

Ugo Rossi su Facebook. Nuova polemica: gli "amici" sgraditi lo scaricano

Il governatore ha aperto una nuova pagina che si è trascinata dietro 7 mila "amicizie". Ma alcuni non hanno gradito



TRENTO. Ancora polemiche per Ugo Rossi sul web. Ieri il governatore è tornato su Facebook e lo ha fatto passando da un profilo personale (che aveva chiuso dopo la scoppola del 4 marzo) ad una “pagina” che si è portata dietro le amicizie del vecchio profilo.

Un automatismo di Facebook che ha fatto sì che ieri i nomi fossero già oltre 7000.  Tra questi qualcuno, sulla stessa pagina di Ugo Rossi, si è lamentato. Come il commissario di Forza Italia, Maurizio Perego: «Non sono un suo amico. Ora mi tolga lei, non lo farò io, visto che non mi sono aggiunto» scriveva sulla bacheca.

Rossi allarga le braccia: «Eh, ogni respiro che fa il sottoscritto diventa un caso. Facebook è aperta, chi non vuole essere aggiunto impiega un secondo a togliersi. Questo a meno che non si voglia polemizzare su tutto».













Scuola & Ricerca

In primo piano

Smottamenti

Frana a Tempesta: statale della Gardesana orientale chiusa tra Torbole e Malcesine

Un masso di circa 1,5 metri cubi si è staccato poco prima delle 23 di ieri, lunedì 22 aprile, al km 91,9 : nessuna persona è rimasta coinvolta. Tra i primi ad arrivare sul posto il sindaco di Nago-Torbole, Gianni Morandi: «La strada resterà chiusa per tutta la giornata di oggi. Ringrazio il geologo provinciale per il celere intervento notturno e tutti i volontari»