L'INCIDENTE

Trento. Tremendo schianto in via Bolzano: tre feriti 

Il frontale è avvenuto nella serata di ieri, 15 dicembre. Secondo le prime ipotesi un’auto era contro mano o ha saltato la corsia



TRENTO. L'incidente è avvenuto in via Bolzano (poco distante dal distributore di carburante Q8) in direzione sud. Secondo le prime informazioni lo scontro è stato frontale, anche se in quel tratto di strada si procede su carreggiate separate: è stato quindi ipotizzato un salto di corsia oppure la marcia contromano da parte di uno degli automobilisti coinvolti.

Nello schianto è stata coinvolta anche una terza vettura, ma con danni (e conseguenze per i passeggeri) molto minori. 

Alla fine il bilancio è stato di tre feriti (tra cui un uomo e una donna rispettivamente di 76 e 70 anni) tutti portati all’ospedale Santa Chiara con ferite di media gravità, ma non in pericolo di vita. Sul posto sono state inviate tre ambulanze (oltre all’auto medica) e le preoccupazioni dei soccorritori si sono concentrate su un uomo che è rimasto incastrato per almeno dieci minuti nel suo abitacolo (sempre vigile e cosciente) mentre i vigili del fuoco lavoravano con le pinze idrauliche per estrarlo dall’abitacolo.

Nello schianto è stato ferito anche un cane che viaggiava nell’auto con l’uomo ferito più gravemente ed è stato portato dal veterinario con una zampa rotta.

 













Scuola & Ricerca

In primo piano