FIERA

Trento. Idee Sposi, la fiera wedding più importante del Trentino

Inaugurata a Trento Fiere la quindicesima edizione di Idee Sposi (Fotoservizio Panato)



TRENTOFra gli stand di Trento Fiere tutti gli ingredienti necessari per organizzare il matrimonio in maniera completa e consapevole. Espositori in fermento, pronti ad accogliere i futuri sposi con novità e tendenze per il grande giorno.

Una quindicina gli espositori che presentano i loro modelli esclusivi di importanti brand nazionali e internazionali, selezionati fra i migliori atelier di Trentino, Alto Adige e Veneto. 

Tra i padiglioni del quartiere espositivo cittadino, che ha aperto nel pomeriggio le sue porte ai visitatori, i futuri sposi potranno incontrare anche i migliori professionisti della ristorazione, con servizi di catering, hotel e ristoranti e scoprire e conoscere location da sogno in angoli inaspettati del Trentino. C’è chi offre ricevimenti con vista panoramica sul lago, castelli, ville e manieri, cornici storiche, atmosfere imperiali e parchi lussureggianti: insomma, soluzioni che rispondono davvero alle esigenze di tutti.

 

Ma Idee Sposi, la prima fiera del 2018 trentino, pensa al matrimonio a 360 gradi: ci sono almeno una decina di fotografi da consultare per orientarsi nella scelta di chi dovrà immortalare il grande giorno, ma anche diversi gioiellieri, pronti a mostrare ai futuri sposi le proprie creazioni non solo in tema di fedi e preziosi, ma anche per partecipazioni e bomboniere (per le quali, in fiera, ci sono anche associazioni e cooperative nel caso si volesse scegliere l’opzione solidale). Non mancano ovviamente i pasticceri con le loro wedding cake, vetture di prestigio da noleggiare, professionisti dell’animazione e musicisti, agenzie di viaggio, compresi wedding planner e wedding designer.

 













Scuola & Ricerca

In primo piano