domani

Terres, tavola rotonda per i 25 anni della Pro Loco

TERRES. Domani pomeriggio a partire dalle ore 18, sala della biblioteca comunale, in occasione del venticinquesimo anniversario di Fondazione della locale Pro Loco, tavola rotonda sul tema “Le Pro...



TERRES. Domani pomeriggio a partire dalle ore 18, sala della biblioteca comunale, in occasione del venticinquesimo anniversario di Fondazione della locale Pro Loco, tavola rotonda sul tema “Le Pro Loco nei piccoli comuni, cittadinanza e turismo”.

Intervengono il professor Andrea Petrella, docente all'Università di Trento; Enrico Faes, presidente della Federazione Trentina delle Pro Loco; Giulia Dalla Palma, direttrice dell'ApT Valle di Non; Monica Viola, presidente della Pro Loco di Zambana e Fulvio Zanon sindaco del comune del Contà. Moderatore Diego Coletti.

Sempre domani, a partire dalle ore 20 nella sala comunale, le Pro Loco di Terres Flavon e Cunevo organizzano “Contà a banchetto” cena di gala con specialità e prodotti locali con la collaborazione delle Pro Loco di Tassullo, Carisolo, Nanno e Tuenno.

Costo di partecipazione alla cena, 25 euro a persona, prenotazioni (necessarie) al numero di telefono 338.1429931.(g.e.)













Scuola & Ricerca

In primo piano