Da oggi 

Sul Bondone si scia:  ecco tutte le piste aperte

Trento. Grazie alle abbondanti precipitazioni che si sono susseguite nel mese di novembre, che hanno regalato anticipatamente uno scenario prettamente invernale, la Società Trento Funivie conferma l’a...



Trento. Grazie alle abbondanti precipitazioni che si sono susseguite nel mese di novembre, che hanno regalato anticipatamente uno scenario prettamente invernale, la Società Trento Funivie conferma l’apertura dell’area sciabile per sabato 30 novembre e domenica 1 dicembre 2019.

Saranno in funzione la seggiovia Palon, la seggiovia Montesel (con il nuovo tappeto d’imbarco), il tapis roulant del Campo Primi Passi ed il nuovo tapis roulant Cordela. Piste aperte: Palon, lunghezza metri 1980 (rossa); Canalon, lunghezza metri 1280 (rossa); Diagonale Montesel, lunghezza metri 950 (Blu); Cordela, lunghezza metri 1800 (Blu); Campo Primi Passi.

Tariffe promozionali skipass giornaliero: Adulti euro 25 Ragazzi/Bambini euro 15. E’ valida la promozione “bimbo 0- 8 gratis” per i nati dopo il 30.11.2011 (con acquisto contestuale del genitore adulto, rapporto 1:1) . Dopo queste prime due giornate di anteprima, la skiarea aprirà continuativamente da venerdì 06 dicembre 2019. I sistemi di innevamento programmato sono collaudati per entrare in funzione, compatibilmente con le temperature, per consentire l’apertura delle altre piste. Nelle giornate di sabato e domenica, la biglietteria di Vason sarà aperta dalle 8:45 alle 16:30 e sarà possibile anche acquistare gli skipass stagionali in prevendita e con il contributo da parte dei Comuni di Trento, Aldeno, Cimone, Garniga, Vallelaghi, Madruzzo e Cavedine.















Scuola & Ricerca

In primo piano