Primo weekend sulla neve 

Sci, domani aprono le piste del Bondone

Trento. Grazie alle abbondanti precipitazioni che si sono susseguite nel mese di novembre, che hanno regalato anticipatamente uno scenario prettamente invernale, la Società Trento Funivie conferma l’a...



Trento. Grazie alle abbondanti precipitazioni che si sono susseguite nel mese di novembre, che hanno regalato anticipatamente uno scenario prettamente invernale, la Società Trento Funivie conferma l’apertura dell’area sciabile per sabato 30 novembre e domenica 1 dicembre. Saranno in funzione la seggiovia Palon, la seggiovia Montesel (con il nuovo tappeto d’imbarco), il tapis roulant del Campo Primi Passi ed il nuovo tapis roulant Cordela. Tariffe promozionali skipass giornaliero (non cumulabili con altre promozioni): adulti 25 euro, ragazzi/bambini 15 euro.

È valida la promozione “bimbo 0- 8 gratis” per i nati dopo il 30.11.2011 (con acquisto contestuale del genitore adulto, rapporto 1:1). Dopo queste prime due giornate di anteprima, la skiarea aprirà continuativamente da venerdì 6 dicembre.













Scuola & Ricerca

In primo piano

Smottamenti

Frana a Tempesta: statale della Gardesana orientale chiusa tra Torbole e Malcesine

Un masso di circa 1,5 metri cubi si è staccato poco prima delle 23 di ieri, lunedì 22 aprile, al km 91,9 : nessuna persona è rimasta coinvolta. Tra i primi ad arrivare sul posto il sindaco di Nago-Torbole, Gianni Morandi: «La strada resterà chiusa per tutta la giornata di oggi. Ringrazio il geologo provinciale per il celere intervento notturno e tutti i volontari»