Scazzottata fra stranieri in via Maccani

Trento. Sul web è stato diffuso un filmato che mostra alcuni momenti dello scontro: immagini veloci ma che rendono tutta la concitazione dell’accaduto. Cinque le persone riprese, con due in...



Trento. Sul web è stato diffuso un filmato che mostra alcuni momenti dello scontro: immagini veloci ma che rendono tutta la concitazione dell’accaduto. Cinque le persone riprese, con due in particolare che si prendono a botte, mentre una terza sembra essere trattenuta da una quarta, o comunque pare discutere con la stessa. Accade poco dopo le 8 del mattino nella zona di via Maccani. Viene data l’allerta alle forze dell’ordine e gli operatori del numero unico 112 fanno intervenire una volante della polizia.

Gli agenti riescono a individuare le persone coinvolte, che nel frattempo non sono andate lontano. Si tratta di un gruppo di nordafricani e di un pachistano, che viene poi denunciato per resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale.

Per gli altri non sono stati assunti - per lo meno allo stato attuale - dei provvedimenti.

Non chiaro il motivo che ha spinto alla lite e allo scambio di fendenti così repentino.

Le persone interessate pensavano forse che tutto sarebbe finito lì, o che comunque non sarebbero state interessate le forze dell’ordine. Qualcuno però, udendo le grida provenire dalla strada, si è affacciato al balcone di casa e ha ripreso la scazzottata, dando subito l’allarme.













Scuola & Ricerca

In primo piano