polizia locale giudicarie 

Ritrovate le taniche rubate durante un controllo a Tione

TRENTO. Il furto in un’azienda della val Rendena e la refurtiva ritrovata, casualmente in un controllo stradale della polizia delle Giudicarie. Tutto questo è successo ieri e il bottino, due taniche...



TRENTO. Il furto in un’azienda della val Rendena e la refurtiva ritrovata, casualmente in un controllo stradale della polizia delle Giudicarie. Tutto questo è successo ieri e il bottino, due taniche di gasolio, è stato restituito al legittimo proprietario. Che ora dovrà valutare se sporgere o meno querela.

Gli agenti della municipale erano impegnati in un controllo stradale quando hanno fermato una macchina. E hanno iniziato le verifiche. A destare particolare curiosità è stato il bagagliaio dove, con un telone era stato creato una sorta di luogo riparato dagli sguardi. Un nascondiglio, insomma. Spostato il telone sono state rinvenute le due taniche di gasolio. Taniche che appartenevano ad una ditta della Rendena che aveva appena subito il furto. Restituito il maltolto, ora sono in corso accertamenti ulteriori per cercare di capire meglio la situazione anche considerando che in zona sono stati diversi i colpi a danni di aziende. A sparire, il carburante e in alcuni casi anche dei macchinari.













Scuola & Ricerca

In primo piano

Mobilità

Trento è "ComuneCiclabile" Fiab per la settima volta

Il capoluogo trentino ha ottenuto la simbolica bandiera gialla che premia le amministrazioni più virtuose in termini di mobilità sostenibile riuscendo a migliorare il punteggio dello scorso anno passando da 3 a 4 bikesmile.