Ragoli, finisce in auto nella scarpata Recuperato dai vigili

RAGOLI. Allarme ieri sera a Ragoli per un automobilista caduto nella scarpata con la sua auto e rimasto con un braccio incastrato sotto il veicolo. È accaduto all’altezza della zona industriale del...



RAGOLI. Allarme ieri sera a Ragoli per un automobilista caduto nella scarpata con la sua auto e rimasto con un braccio incastrato sotto il veicolo. È accaduto all’altezza della zona industriale del paese: il mezzo, una Panda, è uscito di strada fermandosi una quindicina di metri più sotto, ruote all’aria.

La selettiva per i vigili del fuoco di Ragoli e di Tione è arrivata alle 19.20. Sul posto una ventina di volontari, con diversi mezzi: l’autobotte e due pick-up da Ragoli e il polisoccorso da Tione. «Siamo intervenuti anche con le pinze idrauliche ma fortunatamente non ce n’è stato bisogno», dice il comandante del corpo di Tione, Alberto Bertaso.

Il ferito, un quarantenne di Preore, è stato trasportato in barella all’elisoccorso, attrezzato per il volo notturno, che lo ha trasportato all’ospedale Santa Chiara di Trento.

«Era cosciente - conferma il comandante del corpo di Ragoli, Fabio Venturini - e riusciva a muovere il braccio. Probabilmente il prato ha attutito il colpo».

L’intervento di soccorso è durato circa un’ora.

Sul posto anche i carabinieri per i rilievi.













Scuola & Ricerca

In primo piano