IL LUTTO

Povo, volontario della Croce Bianca scomparso a trent'anni

Silvio Maestrelli era molto legato all'associazione. Il presidente Demozzi: "Lui c’era sempre. Per noi è una perdita davvero importante". Il giovane era un apprezzato fotografo e produttore video



TRENTO. E' scomparso dopo una spietata quanto breve malattia il giovane Silvio Maestrelli, trentenne videomaker, fotografo e produttore oltre che istruttore e volontario della Croce Bianca.

I funerali si terranno lunedì alle 14,30 a Povo, dove il trentenne abitava. Maestrelli era molto noto a Trento per la sua attività professionale: realizzava servizi fotografici e video per matrimoni, ma anche documentari e servizi video. La sua era una vera a propria passione.

Poi c'era l'impegno nel volontariato. Il presidente della Croce bianca di Trento Mirko Demozzi, ricorda Silvio Maestrelli con affetto: «Per noi della Croce bianca è una grandissima perdita. Silvio era sempre disponibile e impegnato. Era nel nostro direttivo da dieci anni ed era sempre in prima linea quando c’era da darsi da fare. Era un ragazzo d’oro. Sempre disponibile, sempre pronto a dare una mano. Lui c’era sempre. Per noi è una perdita davvero importante. Ci mancherà molto. Una nostra delegazione ufficiale parteciperà ai funerali lunedì a Povo».













Scuola & Ricerca

In primo piano