MALTEMPO

Povo, elementari allagate: bimbi a casa

Infiltrazioni a causa della neve, alle Moggioli. Per i bimbi oggi niente scuola

LA GALLERY 



TRENTO.  Niente scuola oggi per i bimbi delle elementari Moggioli di Povo. Chiuso l'edificio a causa di un allagamento. La neve e la pioggia sul terrazzo hanno provocato delle infiltrazioni tanto che, stamani alle 7.15 si è reso necessario l'intervento dei vigili del fuoco di Povo. Uomini e mezzi al lavoro per aspirare l'acqua che aveva parzialmente invaso il piano terra. Così i bimbi sono dovuti tornare a casa.

Povo, elementari allagate, bimbi a casa

L'intervento dei vigili del fuoco di Povo alle 7.15. Scuola chiusa, bimbi delle Moggioli a casa - L'ARTICOLO

Quella appena trascorsa è stata una notte di intenso lavoro per i vigili del fuoco del Trentino. In città, dopo il maltempo delle scorse ore. Diversi i corpi impegnati nella pulizia delle strade, dei marciapiedi e dei piazzali dalla neve. Numerose le piante spezzate dal peso del manto bianco ( lo scatto è dei vigili del fuoco di Gardolo) che hanno richiesto opere di messa in sicurezza in tutta la città.

 

Dopo la neve la pioggia, molti gli allagamenti che hanno richiesto l'intervento di uomini e mezzi anche questa mattina. Sul fronte della viabilità, traffico regolare anche in A22.













Scuola & Ricerca

In primo piano

Incidente

Tour of the Alps, Harper perde il controllo della due ruote al passo del Vetriolo e cade rovinosamente

Il ciclista australiano è volato sull’asfalto battendo la testa sulla discesa del Passo del Vetriolo nella 4a tappa. L’atleta della Jayco AlUla non ha però mai perso conoscenza ed è stato portato in ospedale, è fuori pericolo.

VIABILITA'. Il Tour of the Alps entra nel vivo: attenti alla chiusura delle strade
LA PRIMA TAPPA. Tobias Foss vince la prima tappa da Egna a Cortina Sulla Strada del vino
LA SECONDA TAPPA. Alessandro De Marchi si aggiudica il giorno 2, da Salorno a Stams, in Tirolo
LA TERZA TAPPA. Lo spagnolo Lopez davanti a tutti da Schwaz a Schwaz