ALTA CUCINA

Nuova avventura a Molveno per lo chef Diego Rigotti

Lo chef trentino “sbarca” all’AlpenResort Belvedere di Molveno



MOLVENO. Concretezza e fantasia. Semplicità e ricerca. Saranno questi i punti cardinali che guideranno la nuova avventura di Diego Rigotti, chef trentino che ha conquistato per tre anni consecutivi la stella Michelin a Maso Franch.

Sarà l'AlpenResort Belvedere di Molveno il locale dove lo chef continuerà a dare forma alle sue idee con piatti nei quali si intrecciano tradizione e innovazione, sapori del territorio e materie prime di altissima qualità provenienti da diverse zone d'Italia e del mondo. Caratteristiche che lo hanno consacrato tra i migliori chef a livello nazionale, come dimostrano i riconoscimenti che gli sono stati assegnati negli ultimi anni: oltre alla Stella Michelin, il premio come Miglior Chef Emergente d'Italia e la finale europea del Bocuse d'Or a Stoccolma.

«Questa esperienza è un'opportunità molto stimolante», afferma Rigotti. «Ho trovato l'ambiente ideale per far emergere la mia idea di cucina, valorizzando prodotti del territorio, ma scovando anche materie prime meno note».













Scuola & Ricerca

In primo piano