Mantovan direttore, ottiene il gradimento della redazione

TRENTO. Ieri mattina si è insediato il nuovo direttore del Trentino Paolo Mantovan. La presidente del consiglio d'amministrazione di “Seta spa” Ilaria Vescovi ha sottolineato il ruolo fondamentale...



TRENTO. Ieri mattina si è insediato il nuovo direttore del Trentino Paolo Mantovan. La presidente del consiglio d'amministrazione di “Seta spa” Ilaria Vescovi ha sottolineato il ruolo fondamentale del giornale Trentino, voce libera e autorevole, nel raccontare il territorio e nel raccoglierne le istanze.

Un giornale inclusivo

La presidente Vescovi ha inoltre ribadito l'importanza strategica del giornale Trentino per l'editore. Presente all’incontro anche Roberto Rangoni, direttore operativo. Successivamente il direttore Paolo Mantovan ha illustrato il suo progetto editoriale e ha espresso la volontà di costruire insieme alla redazione un giornale aperto, che sappia raccogliere la voce dell'associazionismo e di tutte le componenti della società.

Un giornale inclusivo in cui tutti i trentini possano riconoscersi. Un giornale di qualità nella forma e nella sostanza delle notizie. La successiva assemblea ha votato a larghissima maggioranza (16 votanti a favore, un astenuto e un solo contrario) il gradimento al nuovo direttore e al suo piano editoriale. A Paolo Mantovan vanno gli auguri di tutta la redazione del Trentino e del comitato di redazione.

Il Cdr del Trentino















Scuola & Ricerca

In primo piano