In centinaia per l’addio al carnevale

Civezzano. Centinaia di persone hanno animato il martedì grasso del paese, con la sfilata lungo le vie cittadine, aperta dalla Banda Sociale. Il pomeriggio primaverile ha favorito la partecipazione...



Civezzano. Centinaia di persone hanno animato il martedì grasso del paese, con la sfilata lungo le vie cittadine, aperta dalla Banda Sociale. Il pomeriggio primaverile ha favorito la partecipazione alla manifestazione, organizzata dal Gruppo Alpini e Amici degli Alpini di Civezzano affollando fin dopo il tramonto il tendone, gli spazi esterni alla baita e il vicino parco giochi.

La sfilata ha portato i partecipanti alla Baita Alpina, diventata da qualche anno, grazie ala disponibilità degli Alpini e al contributo del Comune, luogo di ritrovo per le manifestazioni. All’arrivo i volontari addetti al servizio di cucina bar hanno cominciato a servire il pranzo a base di pastasciutta , con bibite varie, vino caldo e freddo. Per le piccole mascherine venivano inoltre distribuite fette di pane spalmate di nutella e dolcetti. Durante il pomeriggio era in funzione la pesca di beneficenza con premi immediati. La manifestazione ha favorito il ritrovo di tante famiglie che hanno avuto modo trascorrere alcune ore di festa in amicizia e allegria. F.V.













Scuola & Ricerca

In primo piano