IL CASO

Grande Fratello, scene troppo hot: Ignazio Moser a rischio espulsione

È nato anche un hashtag #ceciliaeignaziofuori ed è diventato subito numero uno nella classifica delle «tendenza» di Twitter



TRENTO. È nato anche un hashtag «#ceciliaeignaziofuori» ed è diventato subito numero uno nella classifica delle «tendenza» di Twitter in Italia. Cecilia è Cecilia Rodriguez, Ignazio è Ignazio Moser, ormai diventata la «coppia» del Grande Fratello vip. E che a causa delle effusioni pare sia a rischio espulsione.

Gli autori del programma starebbero decidendo sull'espulsione di Cecilia e Ignazio dopo l'incontro molto hot avvenuto nell'armadio semiaperto. Espulsione che sarebbe stata richiesta a gran voce da parte del popolo del web, che troverebbe i comportamenti dei piccioncini «vergognosi».

Ignazio Moser, il campione di ciclismo star del Grande Fratello

Trentino doc, figlio del campionissimo Francesco Moser, un passato da professionista della bicicletta e ora un presente da "star" del Grande Fratello dove i suoi baci appassionati con Cecilia Rodriguez (la sorella di Belen) stanno facendo appassionare milioni di spettatori ogni settimana. Ecco la fotostory di Ignazio Moser - LEGGI L'ARTICOLO

Un commento su tutti: «Dal GF a youporn è un attimo». Dopo che la showgirl ha detto basta alla lunga relazione con il fidanzato (fuori dalla Casa) gli atteggiamenti con Ignazio sono diventati sempre più espliciti. Dai timidi baci, prima nel confessionale, poi davanti ai coinquilini, alle affermazioni – «Vogliamo viverci» -, la coppia sembra passata a intenzioni più fisiche facendo infuriare i telespettatori. Ieri sera erano quasi 18 mila i tweet con l’hashtag «#ceciliaeignaziofuori».

 













Scuola & Ricerca

In primo piano