il colpo

Furto notturno a Lavis: spariscono gli pneumatici

Furto notturno alla Vlase international, una ditta di trasporto romena che ha una sede anche a Lavis. E i ladri se ne sono andati con sedici pneumatici



TRENTO. Furto notturno alla Vlase international, una ditta di trasporto romena che ha una sede anche a Lavis. E i ladri se ne sono andati con sedici pneumatici. Ora sul colpo stanno indagando i carabinieri.

A quanto pare i ladri sono entrati in azione nella notte fra il 31 agosto e il primo settembre. Hanno forzato un cancello e una volta dentro si sono messi a cercare qualcosa da rubare. Alla fine la loro attenzione è andata sugli pneumatici che presumibilmente sono stati caricati su un furgone per farli quindi sparire.

La denuncia del furto è stata presentata ai carabinieri nella giornata di martedì e ora sono in corso delle verifiche per cercare di dare un nome e un volto a chi è entrato in azione, ha chi ha forzato il cancello e portato via tutti i pneumatici.

Ladri che devono esser stati silenziosi visto che nessuno pare si sia accorto dell’incursione notturna. Non è ancora stato stabilito il valore del bottino che comunque deve essere abbastanza sostanzioso visto che si tratta di ben 16 pneumatici.













Scuola & Ricerca

In primo piano