Furti in serie all’Ovs: ben tre in poche ore 

In un caso è stata recuperata la refurtiva: un giaccone al quale non erano state staccate le etichette



TRENTO. Nel giro di poche ore sono stati ben tre i furti che sono stati purtroppo registrati dal negozio Ovs che si trova in viale Verona. Uno dopo l’altro sono spariti dei giacconi che erano stati semplicemente indossati da altrettanti finiti clienti poi spariti nel nulla. Furti che avvengono con una cadenza sempre più stretta, con ladri che agiscono quasi con strafottenza. Il suono dell’allarme non è un problema, non perdono più tempo per staccare con poca grazia le placchette dell’antitaccheggio ma indossano il capo d’abbigliamento che desiderano prendere e poi scappano.

Come detto in un solo negozio sono stati registrati ben tre episodi e in un caso la merce recuperata. Una pattuglia della polizia, infatti, ha fermato un uomo che aveva indosso la giacca che era stata rubata poco prima nel negozio. Un furto appena avvenuto tanto che le etichette erano ancora al loro posto. Quindi il ladro aveva indossato la refurtiva per rubarla e non si era neppure preso la briga di mimetizzarla. Non aveva neppure perso il tempo necessario per strappare le etichette e quindi rendere più difficile il riconoscimento di quanto rubato.

Ai referenti dell’Ovs in tutti e tre i casi sono è rimasto altro da fare che denunciare l’accaduto alle forze dell’ordine.













Scuola & Ricerca

In primo piano